Gnomette indaffarate

Ciao a tutti!

Oggi vorrei condividere con voi il mio progettino realizzato con i timbri e le fustelle “Gnomette“.

Non ho voluto creare una semplice card (anche se all’inizio, l’intenzione era proprio quella!!!), bensì un piccolo ma grazioso home décor, da lasciare proprio nella stanza dei bimbi, per fare assaporare loro i preparativi per il Natale!

Queste gnomette sono davvero indaffarate!
C’è chi legge la lunga lista dei desideri dei bambini, chi decora l’albero, chi impacchetta i regali… e poi c’è chi gioca a nascondino fra i pacchi!
La card è molto semplice, ed ora ve la mostro nei dettagli.

 

 

 

 

 

Ho timbrato e colorato i timbri con i pennarelli ad alcool, poi li ho fustellati.
Ho realizzato la base della card tagliando un quadrato da un cartoncino bianco che ho diviso in quattro parti uguali, tagliando a metà solo le due parti inferiori.
In questo modo la parte tagliata si può inserire sotto l’altra, creando una standing card.
Ho decorato le pareti ed il pavimento con della carta patterned, poi ho incollato i timbri sulle pareti e con delle linguette di cartoncino, al centro della card, sul “pavimento”, in modo da creare una scena 3D.
Ho decorato la “stanza” con i timbri contenuti nel set “Gnomette“, ho incollato il banner “Buon Natale” fustellato con della crepla rossa glitterata sulle due pareti ed il mio home décor è pronto!
(Se volete “trasformarlo” in card, non incollate alle due pareti il banner centrale, in modo che la card si chiuda ed appiattisca facilmente per essere inserita in una busta.
Spero che questa piccola scena vi piaccia!
Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una buona giornata!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento