Due card “gemelle” per la nascita

*****Ciao a tutti….prima che vi lascio a godere questo bellissimo post, devo darvi una notizia speciale….la fantastica Manu, che ci ha ispirato come la guest designer, farà la parte del nostro design team creativo!!!! Siamo cosiiiiii felici di averla tra noi…e di poter ammirare le sue creazioni….Grazie, cara Manu! ******

Ciao a tutti!!!
Sono di nuovo qui tra voi.. e per questo voglio davvero ringraziare di cuore Tina per avermi voluta nel suo fantastico Design Team.

La fiducia che ha riposto in me, mi rende davvero felicissima, onorata ed orgogliosa di far parte della sua squadra!!!
Grazie davvero di cuore!!!

So che molti di voi stanno già facendo il conto alla rovescia per il Natale.. ma prima che tutto succeda, volevo mostrarvi i nuovi angioletti, utilizzati anche per altre ricorrenze!!!
In questo caso, li ho usati per preparare due card di nascita! Li ho trovati comunque perfetti anche per questa occasione! Comodissimi i timbri abbinati alle fustelline. Fanno parte del set “Angioletti”.
Ho preparato due card “gemelle”.. stessa misura, stessa tipologia, ma una in versione femminile e l’altra in versione maschile!

Eccole qua!!!

Le card misurano, chiuse, cm. 12 x 16,5.

Ho preparato una base di cartoncino bianco misura cm. 24 x 16,5 piegata poi a metà per ottenere il mio biglietto verticale.
Sopra la base ho incollato uno sfondo di cartoncino rosa o celeste, ottenuto con la fustella “Rettangoli smerlati”.. la amo molto e la userei ovunque!!!

Per la versione femminile, ho utilizzato l’angioletto seduto sull’altalena del set “Luna e stelle”, che pende da una dolce nuvoletta presa del set “Arcobaleno”.
Per la versione maschile invece, ho utilizzato l’angioletto che sta appeso ad una fune, per scendere da un’altra dolce nuvoletta. L’ho trovato davvero simpatico!!!

Alla base di ciascuna card, ho creato uno sfondo bianco, fustellandone i bordi con la fustella dai bordi cuciti, che fa parte sempre del set “Luna e stelle”.
Ho timbrato il sentiment del set “La famiglia cresce” e applicato la scritta ottenuta con la fustella “Bimbo, bimba”.


Gli angioletti li ho colorate con le matite Polychromos e sulle nuvolette ho applicato i dolci fiocchettini del set “Luna e stelle” ed un cuoricino dello stesso colore, del set “Auguri 3”.
Per creare un effetto più realistico per l’angioletto che scende dalla fune, ho praticato due forellini vicino alle mani, in maniera da poter infilare la fune (che non è altro che una delle funi dell’altalena)

Per impreziosire lo sfondo, ho aggiunto qualche stellina di cartoncino glitterato argento, del set “Luna e stelle”.

Gli angioletti e le nuvolette sono stati incollati con del biadesivo spessorato, per dare tridimensionalità ai biglietti!

Spero vi torni utile anche quest’idea alternativa per l’utilizzo di questi dolcissimi angioletti!!!

A presto!!!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *