Cielo invernale

Sono affascinata dai cieli! Sono l’unica cosa che mi piace sempre, in qualsiasi stagione. Non ho mai capito perché a tratti la mia sembri un’ossessione, ma io regalerei cieli a chiunque con gli auguri più belli del mondo!


In questo caso sono partita da un piccolo pannello di carta acquerello 100% cotone e con i miei Cotman (la linea studio della Winsor&Newton) ho colorato il mio cielo.
Una volta asciutto ho fatto le mie stelle/fiocchi di neve con una guasche bianca diluita.
Ed a questo punto è iniziato il gioco: ho fustellato su carta glitter argentata i fiocchi di neve de La Coppia Creativa che, a mio avviso, sono fra i più bei fiocchi di neve sul mercato. Sono un assoluto Must Have perché belli così tanto in giro ci sono solo loro. Sono leziosi ma non stancano… sono belli cicciotti e la proporzione fra quello grande è quello piccolo è perfetta!


Il mio augurio invece viene da un sentiment de LCC dedicato al Natale. Io l’ho mascherato togliendo il riferimento al Natale perché un augurio così bello “ti auguro di trovare amore, felicità è un po’ di magia” non può essere usato solo a Natale.. va ripetuto a chi vogliamo bene tutti i giorni!
L’ho stampato in centro embossandolo con la polverina bianca.
Ed ecco… questa piccola card ha già trovato il suo destinatario.


Alla prossima!
Un abbraccio

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *