Card ti voglio bene

Sta arrivando l’estate. La si sente nell’aria.

La primavera quest’anno è passata silenziosa, ma l’estate arriverà e quest’anno sarà bellissima. Complice il fatto che debba raccontare una cosa alla mia amica Giuseppina (eh si.. noi ci scriviamo ancora le lettere) ho deciso di tornare a colorare.

Il messaggio scritto sul retro di questa card parla di estate, di questa estate e così, ricordando quelle passate e sognando quelle future, si è vestita inesorabilmente di Puglia.

I limoni Troneggiano in un piccolo bouquet costruito con la tecnica del masking. La colorazione no Line resta la mia preferita.

Qui fa un po’ l’eco ai colori della campagna pugliese in estate. Spero passi l’idea di caldo, di lentezza, ‘di cose antiche’, di cose preziose, di casa… Spero tanto che questa card sia il preludio di pomeriggi passati a raccontaci questo anno così strano, passato così in fretta.

E mi sorprendo ancora una volta nel constatare come questi timbri, che avevo già utilizzato lo scorso anno in colorazioni molto più sprint, sappiano perfettamente declinarsi in uno stile decisamente diverso, raccontando storie nuove so cuori che vogliono ascoltarle.

Grazie per essere passati di qui e buon inizio estate

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

8 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento