Card per il compleanno

Buon Nuovo Anno a tutti!!!
Bentrovati!!!

Nel post di oggi vi mostrerò una card per un compleanno arricchita con i nostri gnometti, che non vogliono essere usati solamente a Natale e inoltre un piccolo pensiero aggiuntivo per far esprimere un desiderio.. anzi tre.. al festeggiato o alla festeggiata di turno!!!
E’ un’idea che ho ripreso dalle feste natalizie, che ho preparato e regalato allegandola ai regali di Natale dei miei familiari!

Partiamo dalla card.

La base di cartoncino bianco misura di cm. 13×16, sopra la quale ho messo un pezzo di cartoncino bianco di cm. 12,7×15,7 sul quale ho fatto le decorazioni.
Ho fustellato con il cerchio cucito (quello che misura circa cm. 7 di diametro) e sul retro del cartoncino ho aggiunto un quadrato di vellum di cm. 9×9 in maniera da coprire il foro e ho incollato del biadesivo spessorato da 2 mm. tutto intorno al cerchio. Ho riempito il cerchio di pailettes e stelline colorate ed ho incollato alla base! Ecco creata la nostra card!

Ho colorato i due gnometti con le mie matite colorate e così anche i palloncini. Ho aggiunto del filo twine bianco e grigio che ho fissato sul retro dei palloncini ed ho messo in mano allo gnomo!!

I palloncini e gnomi li ho fissati con del biadesivo spessorato e così anche il bannerino con la scritta “AUGURI”.

Ho aggiunto un piccolo sentiment in basso, impreziosito da un cuoricino di gomma crepla glitterata.. e tre gocce di Nuvo colorate che riprendevano i colori dei palloncini!

All’interno, su un altro cartoncino ritagliato con la fustella “Rettangoli Smerlati”, ho timbrato un augurio e ripreso con i Nuvo i colori dei palloncini esterni!

Questi sentiment degli auguri sono davvero meravigliosi!

Ed ecco il tocco scintillante per esprimere un desiderio, di cui vi parlavo all’inizio del post!!!

Ho ritagliato un retangolo misura cm. 05×21 di cartoncino glitterato argento.

Ho preso una striscia di cartoncino bianco e ho fustellato il cielo stellato per due volte.. una volta a destra e poi una volta a sinistra in alto riflessa.

Ho timbrato la scritta AUGURI ed attaccato una stellina glitterata argento in alto.. come se i nostri bengala facessero già scintille di stelline anche da spenti!!!

Ho aggiunto un nastrino ed un cuoricino rosso glitterato.. e ho infilato gli steli delle candeline magiche (Hand-Held Sparklers) in una stellina fustellata e voilà.. ora sono pronti per essere donati!!!

Avevo fatto questi auguri scintillanti anche per le feste.. alternando i colori oro, argento e rosso.. tutti glitterati!!! Da accendere a Natale o a Capodanno.. e ora.. possiamo goderceli anche ai compleanni!!! ^_^

Felice settimana a tutti!!!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *