Card in fiore
Ciao a tutti!
Nella speranza che la primavera arrivi, oggi vorrei farvi vedere una card che ho preparato per congratularmi con una neo mammina!!!
Ho trovato spunto nel web, dove erano stati inseriti dei fiori secchi.. e così ho pensato di inserire tanti fiori di carta!!!
Eccola qui
Per realizzarla ho ritagliato un cartoncino grigio di cm. 22×10, sopra il quale ho iniziato ad incollare tutti i fiorellini.. i tulipani nei colori del giallo, celeste e rosa e le margherite bianche.
Prima di incollare i fiori definitivamente, ho posizionato il cartoncino bianco scalloppato, ricavato dalla fustella del set “Slimline cards”.
L’ho fustellato due volte ed incollato insieme, per far sì che nel piegare l’angolo del cartoncino, si vedesse il lato dritto da entrambe le parti (sì.. lo so.. son fissata con ste cose!!! perdonatemi! ^_^ )
Una volta trovato il posizionamento migliore per i miei fiorellini, ho iniziato ad incollarli.. su più spessori per dare tridimensionalità.
Finito di incollare i fiori, ho incollato il cartoncino bianco scalloppato, fissandolo con del biadesivo ed incollando in basso l’angolo in alto a sinistra.
Sull’angolino incollato ho fissato un bottoncino rosa.
Con la fustella “Strisce creative” (santa questa fustellina che ci regala delle striscioline perfette!!!) ho ritagliato tre striscioline che ho poi incollato facendone combaciare il pezzo superiore.
Ho aggiunto poi un fiocchettino rosa ed infine il banner con la scritta “Congratulazioni”! Il banner l’ho fustellato prima nel cartoncino rosa e poi in quello bianco, dove ho anche fustellato la scrittina.
Non li ho incollati insieme, ma lasciati “liberi”, fissandoli solo con il filo twine rosa e bianco.
Il tutto l’ho poi fissato sul cartoncino di base con del biadesivo.
Che ne dite? Vi piace l’idea?
Vi auguro una felice giornata!
Fustelle La Coppia creativa:
Fustelle – Slimline cards – RU361
Fustelle – Strisce creative – RU367
Fustelle – Congratulazioni con banner – RI370
Fustelle – Piccoli fiocchi – RU268
Fustelle – Tulipani – RU237
Fustelle – Margherite – RU282
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!