Card con Margherite blu

Ma avete visto la nuova collezione primaverile?! Io sono eccitatissima. È BELLERRIMA!

Io sono ben di parte, me ne rendo conto e lo ammetto, a me La Coppia Creativa Piace un sacco, ma obiettivamente come fa a non piacere?

Sicuramente la fustella delle margherite si impone ad ogni attenzione perché è ADORABILE. Ma ci sono molti altri elementi interessanti che, come al solito, ‘si parlano’ magnificamente fra loro. La fustella delle frames è un must have. Il costo è interessantissimo ed è decisamente utile. Usando le due più grandi ho ricavato la mia cornice. Ha un bordo decorato a punto croce… sul grigio forse si vede poco, ma credetemi, fa la differenza.

Ho sporcato poi della carta acquerello con del Distress Oxide Peacock Feather e tono su tono ho timbrato in modo irregolare uno sfondo di un altro nuovo bellissimo set.

Quest’ultimo set mi piace un sacco perché è composto da due sfondi formato card molto utili.. uno è scritto a mano ed un altro invece è ben impaginato. Mi piacciono molto i contenuti perché sono motivazionali e sono perfetti per creare movimento sotto l’immagine principale.

E poi eccole.. le MARGHERITE. Va bene, sono i miei fiori preferiti (insieme al croco), ma pensavo di avere visto la meraviglia lo scorso anno con i tulipani ed invece… SBAAAAM! È un set così ricco di dettagli e così bello che lo si dovrebbe volere anche solo per collezione.

Il sentiment invece viene da un altro nuovo set di auguri.. io ne ho usato uno con la tecnica della mascheratura timbrando così solo la seconda riga. … e non vi ho ancora fatto vedere i timbri da colorare… va beh dai.. quella la prossima volta;)

Un abbraccio grande da qui fino a lì

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *