Card con magnolie

Buon inizio settimana a tutti!!!

Oggi vi mostro una card che ho realizzato con i nuovissimo set di timbri della delicatissima magnolia! Quando mi sono arrivate le novità.. è stato il set che ha catturato il mio cuore!!!

Lo trovo così delicato.. bellissimo!!! E con la fustella in coordinato.. beh.. non si può non averlo!!!

Ho realizzato una base in cartoncino bianco di circa cm. 15,5×11 con la fustella “Rettangoli Smerlati”, che ho poi fustellato con la nuovissima fustella del set “Rettangoli decorati”, posizionandola esattamente al centro.

In questo modo ho ottenuto una piccola cornice che ho successivamente posizionato con del biadesivo spessorato da 2 mm. sopra la base del mio biglietto, che misura cm.16×23 (piegata a metà misura cm. 16×11,5).

Su questa base, prima di incollare la cornice di cui sopra, ho timbrato il bellissimo e nuovissimo sentiment del set “Sfondo – Scritte”.. mi piace tutto.. la frase.. il font usato.. e la misura!!! Perfetta per essere inserita nelle nostre cornici!!!

Ho timbrato la magnolia su un foglio vellum e l’ho embossata con la polverina bianca.

Ho colorato i fiori con i pennarelli acquerellabili nella tonalità rosa e poi li ho ritagliati! Li trovo di una delicatezza assoluta, che timbrarli sul vellum mi è sembrato di creare ulteriore leggerezza!

Ho infine posizionato i fiori ritagliati fissandoli con la colla Nuvo messa sulle parti più scure.. e al centro dei fiori più grandi, ho messo un piccolo quadratino di biadesivo spessorato, visto che si posizionavano nella cornice interna.

Che ne dite? Vi piace?

Non vedo l’ora di provare tutte le bellissime novità!!!

A presto!!!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *