Una card per la futtura mamma

Buongiorno!!! Eccomi qui con un’altra card per una mamma… che emozione!

La mia amica Giorgia ha scoperto da poco che a metà giugno avrà un figlio. Il primo figlio… voluto, cercato, sognato, aspettato, desiderato… e finalmente ecco l’esito positivo del test. Quando me lo ha raccontato, fra le lacrime e le risate me la vedevo dall’altra parte del telefono accarezzarsi la pancia.

E così ho pensato di farle una card. L’idea di questa nasce da quando avevo visto la release. Volevo usare infatti questa plate tipicamente natalizia per fare qualcosa di non natalizio. In principio l’idea era di usare una folletta e farle contemplare il cielo (tema a me molto caro ihihih) ma poi dopo la notizia di Giorgia tutto e’ andato per altri lidi.

Per prima cosa ho colorato il mio sfondo con i Distress Oxide lasciando volutamente una parte più chiara al centro. Ho poi buttato un sacco di acqua scintillante per fare il cielo pieno di stelle e luminoso davvero. Poi ho pensato di fare in modo che la mia folletta cogliesse una di queste stelle… come a voler sottolineare che stava per realizzare un desiderio.

Con un gessetto bianco ho evidenziato l’alone di luce intorno al punto nel quale poi sono andata ad attaccare la mia stella. Ho colorato la mia bimbetta con i karin marker e ho ripreso le parti più scure con una matita marrone. Ho accentuato soprattutto le ombre sopra e sotto il braccio sinistro… non sembra così che si stia accarezzando la pancia?

Ho attaccato tutti i miei componenti, sentiment incluso, dopo averli fustellati e ho attaccato il mio pannellino spessorandolo con del fommy sul rettangolo più grande della plate con i rettangoli con i bordi smerlati … et voila’… un altro pensiero gentile pronto a prendere il volo.

Alla prossima

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento