Card con bucaneve

Ciao a tutti!!!

Lo sentite nell’aria questo delizioso e delicato profumo di fiori???

Sono arrivate le meravigliose novità.. ed io mi son lasciata rapire il cuore da questo meraviglioso mazzolino di bucaneve!

Li trovo meravigliosi e delicati.. ed il fatto che si possa creare il mazzolino in 3D… beh.. è uno spettacolo!!!

Oggi vi vorrei mostrare la card che ho realizzato per un’Amica.. una persona speciale.. di una delicatezza e di una gentilezza davvero rare da trovare!

Ecco che quando ho visto questo set con i bucaneve.. ho “visto” lei!!!

Per realizzare la mia card, ho preparato una base di cartoncino bianco di cm.22×15,5, piegato a metà sul lato dei 22 cm.

Ho preparato poi due pezzi di carta fantasia di cm. 11×15,5 uno per il retro del biglietto ed uno per la parte frontale.

Sulla parte frontale del biglietto ho poi incollato un pezzo di cartoncino celeste di cm.10×14,5 fustellato con la fustella più grande del set “Posta felice per te”.

Infine, su questa base celeste, ho costruito il mio mazzolino di bucaneve!

Mi piace moltissimo la visione in 3D dell’involucro che contiene i fiori.. lo trovo delizioso!

Io l’ho fustellato in carta fantasia e prima di chiuderlo, ho composto al suo interno il mazzolino, incollando gli steli dei fiori, posizionandoli su più livelli.

Nel risvolto della carta dell’involucro ho posizionato un piccolo cuoricino rosso di gomma crepla glitterata, ho fustellato il cordoncino di chiusura nel cartoncino dello stesso colore degli steli dei bucaneve.

Dal set “Auguri con i fiori” ho preso il timbro con il sentiment e la fustellina per realizzare la striscia sopra la quale ho timbrato il sentiment, che ho poi posizionato in alto a sinistra, aggiungendo un piccolo cuoricino rosso di gomma crepla glitterata.

Ed ecco la mia card, pronta per essere spedita alla mia Amica speciale!

Felice giornata!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

Fustelle – Bucaneve, Fustelle – Posta felice per te, Fustelle – Auguri con fiori, Timbri – Auguri con fiori

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento