Card autunnale – no line coloring
Adoro l’autunno. Perché di fatto è la stagione più bella del mondo. Dovremmo vivere in un mondo di solo Autunno.
Fare card con questo tema per me e’ altamente consolatorio. Mi piace proprio un sacco. E sono davvero molto contenta che quest’anno nella release de La Coppia Creativa ci sia una plate di timbri dedicata a questa stagione. Le zucche sono adorabili e molto facili da colorare.
Inoltre la volpina piccola, che nella plate e’ un personaggio secondario, può tranquillamente mettersi al volante del nostro maggiolone (e’ un must have dello scorso anno, se non lo avete correte ai ripari perché è splendido e necessario), ed andare a scegliersi la sua zucchetta.
Ma no ha un musino magnificamente soddisfatto? E’ davvero troppo simpatica questa piccoletta. Così come e’ simpatico il nostro maggiolone… sembra che sorrida anche lui. Trovo estremamente interessante che nelle varie release de LCC non ci siano doppioni, ma elementi che vanno ad arricchire una storia che può sempre rinnovarsi per essere raccontata in ogni occasione.
Credo che sia uno dei grandi punti di forza di questo marchio il fatto che le varie release non siano fini a se stesse, ma si integrino fra loro in un progetto ampio che si rinnova ogni volta pur rimanendo fedele a se stesso.
Ecco, tutti questi elementi sono finiti su una card che regalerò questo fine settimana alla mia amica Francesca quando andremo in montagna.
Grazie per essere passati di qua. Alla prossima… e splendido autunno a tutti quanti;)
Timbri e fustelle La Coppia Creativa:
timbro e fustella Autunno, timbro e fustella Viaggio di Natale, fustella Rettangoli decorati, fustella Sul prato
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!