Auguri pieni di colore

Buongiorno!!!
Oggi tutti cha a me invitarvi a giocare. Indovinate un po’? Vi propongo una card!

Devo confessarvi un mio ‘problema’: questa Coppia Creativa mi manda in fibrillazione e non riesco mai ad essere ordinata e programmata facendovi vedere un solo prodotto per volta. Quando mi siedo al mio tavolo inizia le frenesia ‘uso questo e poi anche questo… e quest’area mi piace troppo e ce lo metto pure… metto anche questo qui… uhhh che bello anche questo… non lo uso da tanto…’
Ecco, a Milano si direbbe ‘hai fatto su un rebelot…’
in effetti usando così tanti set diversi il rischio c’è, ma la cosa fantastica de LCC è che TUTTI i pezzi di TUTTE LE COLLEZIONI fra di loro si parlano;)
Dai… basta blaterale e vi racconto cosa ho fatto.
Sono partita da un foglio di cardstock nero con l’intenzione di far risaltare bene la cornice ed il fiocco che ho fustellato su una carta bellissima glitterata.


Il troppo nero non mi sembrava però allegro come secondo me deve essere un progetto fatto con la coppia creativa, è così l’ho macchiato con qualche goccia di acquerello metallizzato;)
In bianco ho embossato sia il mio sentiment principale (Auguri) che quello secondario. Quest’ultimo a dire il vero volevo stamparlo in nero su carta bianca ed attaccarlo poi con del nastro spessorato, ma mi sembrava creasse troppa confusione e quindi ho uniformato il tutto embossando.
A questo punto aggiunto il mio elemento decorativo focale (i pacchettini) colorandolo con dei pennarelli acquarellabili (art and graphic della Kuretake)… un paio di puntini di nuvo drops et voila’..


Carina vero? Semplice è piena di colori…
Beh dai adesso però vi lascio che devo andare a giocare con le altre fustelle e con gli altri timbri della nuova release.
Baciii
Mir

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *