Fiori bianchi sullo sfondo blu

Finalmente è arrivata.

L’aspetto sempre con il cuore a mille e quando arriva il messaggio di Tina che mi dice ‘ti ho spedito la nuova release..’ io inizio a zompettare ovunque tutta emozionata. Le chiedo sempre gli spoiler e quando arrivano per placare un po’ l’attesa del mio pacchettino resto sempre immobile con gli occhi spalancati e pieni di cuoricini davanti all’immagine sul cellulare … eh si.. perché le nuove release de La Coppia Creativa non deludono mai. Mi emozionano sempre e tutte le volte fremo dalla voglia di averle fra le mani… nella mia Cesta.

E quando arrivano finalmente… oh beh… quando arrivano è festa! È davvero sempre una festa… zompetto in giro per la casa, le faccio vedere ai miei gatti, chiamo la mia mamma e la costringo a correre a casa mia ‘guarda!!! Ma non è adorabile?!?’ Lei tutta trafelata mi guarda male all’inizio, ma poi si scioglie e conviene con me: si, è davvero adorabile!

Ed è successo anche questa volta…

Ho iniziato a giocare subito con il timbro del bouquet di fiori. Avanti… abbiate il coraggio di dirmi che non è adorabile! Permettetemi di raccontarvela questa plate.

Allora il timbro contempla il bouquet grande con la scritta auguri, vari fiorellini, un paio di rametti e dei sentiment.

Questa  plate di timbri ha la sorella con le fustelle (ah!!! Che Coppia Creativa!)

Le fustelle tagliano i fiori singoli, la scritta auguri, i rametti… e…. SBAAAAMMMM … i sentiment. Finalmente qualcuno che ci ha pensato anche in italiano! Noi non vogliamo ritagliare con la taglierina o con le forbici (oddio per carità no!) il nostro sentiment. Ci viene storto, ci viene non preciso, ci viene sbilenco… lo ritagliamo sempre almeno un paio di volte. Finalmente anche noi possiamo fustellare il sentiment ed avere così un bel risultato regolare e preciso! Questa cosa qui è una genialata utilissima e mi faccio umilmente carico della voce del mondo del Cardmaking Italiano (consapevole o meno) e dico GRAZIE!!! Tutte  così d’ora in poi per favore….

Ma torniamo agli altri elementi:

I fiori ed i rametti sono perfetti sia per essere utilizzati da soli, ma anche per essere messi sopra la scritta auguri del bouquet in modo da comporre un unico mazzo di fiori sia con la tecnica del masking, sia con quella del layering!!! Adoro!!!!

E poi la scritta Auguri… la fustella mi permette di utilizzarla sia stand alone, oppure  sopra il timbro grande creando così tridimensionalità grazie al gioco di spessori.

Ed è proprio quello che ho fatto io con la mia card che è volutamente semplice perché ci tengo a farvi vedere come i prodotti belli e buoni siano in grado di fare tutto da soli.

Ho semplicemente giocato con gli alcoholic ink della Ranger su della carta yupo dalla quale ho fustellato il mio sfondo grazie alla fustella rettangolare smerlata (lo so, è di qualche collezione fa ma io l’adoro letteralmente) e poi anche la scritta Auguri. Quest’ultima l’ho fustellata anche un paio di volte su della carta bianca recuperata dai miei avanzi.

Ho timbrato il bouquet su del vellum e l’ho embossato con la polverina bianca di Brutus Monroe (secondo me la migliore in circolazione – il colore è Alabaster).

Ho ritagliato poi il risultato e l’ho incollato solo al centro (dietro alle lettere per intenderci) sul mio sfondo fatto con gli alcoholic inks.

Ho attaccato le lettere bianche sulle rispettive timbrate (2 volte.. per dare più spessore) ed infine ho incollato un po’ sfalsate le lettere come lo sfondo…

Il sentiment … PERFETTAMENTE FUSTELLATO è stato attaccato con del biadesivo spessorato. Due punti di Nuvo Drops color oro ed ecco…  Che ne pensate? A me fa letteralmente impazzire… non so se passa… ma giocare con questi prodotti è entusiasmante per me;)

Ma raccontatemi… quale è il vostro pezzo preferito di questa nuova release.. con cosa volete iniziare a giocare?

Grazie per essere passati di qua.

Alla prossima

M!R

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbri e fustelle Auguri con fiori, fustelle Rettangoli smerlati

9 commenti
  1. Monica
    Monica dice:

    Bellissima card, ma non avevo dubbi, questo set è adorabile, appena l’ho visto l’ho subito amato e presto sarà mio! Grazie per ispirarmi sempre con le tue creazioni e il tuo entusiasmo.

    Rispondi
  2. Cosetta
    Cosetta dice:

    Concordo con te Miranda, ricevere il i poi accordi Tina è come il giorno di Natale quando ero bambina 🥰 e concordassimo con te anche sull’assoluta necessità della striscina per il sentiment! Grande stima per averci finalmente pensato!! 🥰🥰

    Rispondi
  3. Micol
    Micol dice:

    Card clean and simple, elegantissima, perfetta per ogni occasione, un set da non perdere assolutamente!
    Grazie per la condivisione del tuo entusiasmo e delle tue meraviglie, rendendole accessibili a tutti!
    Grande Mir!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *