Card Acquerello Buone Feste

Felice giornata a tutti!

Oggi vi mostro tre card semplici dai toni delicati! Semplicità e delicatezza è un abbinamento che mi piace proprio tanto e rende bene!!!

Per realizzare queste card vi serviranno qualche fustellina de La Coppia Creativa, degli acquerelli, dei cartoncini bianchi, carta per acquerello, qualche piccolo strass argento ed un tampone di inchiostro nero.

Per le mie card ho scelto tre colori.. un celeste, un rosso ed un verde.

La base delle card è realizzata con un cartoncino bianco di misura cm. 12,5 x 25, piegato a metà. Sopra la base ho incollato un quadrato smerlato (la misura più grande) di carta acquerello.

Il quadrato smerlato va sporcarto con gli acquerelli.. ho realizzato una “macchia” leggermente più grande del soggetto che ho poi aggiunto.

Come soggetti ho scelto la piccola renna, la stella di Natale ed il fiocco di neve grande. Perfetti per questo utilizzo!!!

Ho poi aggiunto dei piccoli dettagli di cartoncino glitterato.. per la renna ho aggiunto la sciarpa glitterata argento ed un piccolo cuoricino rosso glitterato

 

.. alla stella di Natale ho aggiunto il centro del fiore glitterato argento

.. ed infine al fiocco di neve ho aggiunto un piccolo cuoricino glitterato rosso

..per tutti ho timbrato la scritta Buone Feste con il tampone Versafine nero ed ho aggiunto dei piccoli strass per dare luce!!!

Ed ecco le nostre card, pronte per essere donate!!!

Spero che quest’idea vi piaccia e vi doni un po’ di ispirazione per i vostri pensieri gentili!!!

Un abbraccio

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

Fustelle – Piccola renna – RU312,Fustelle – Fiocco di neve grande – RU311,Fustelle – Stella di Natale – FU313, Fustelle – Quadrati smerlati – FU219, Timbri – Banner e scritte – TI323

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *