Buon Natale con il cuore!

Ieri, finalmente, abbiamo decorato la casa per Natale… Inutile dirvi che è il periodo dell’anno che amo di più…… In famiglia ci divertiamo a decorare ogni angolino libero….. anche se negli ultimi anni abbiamo dovuto ridimensionare gli addobbi per via del cucciolo a quattro zampe….. infatti abbiamo rinunciato al classico albero… (ancora per quest’anno…. il cagnolotto è diventato bravissimo!)….. sostituendolo con delle grandi ghirlande, appese in vari punti della casa, addobbate con le stesse palline usate per l’albero…..

Vedendo tutte le palline, ho avuto un’ispirazione improvvisa (ecco il perchè del ritardo nella pubblicazione di questo post!)……ho pensato ad un altro decoro per l’albero…. totalmente handmade, da regalare ad una persona speciale!

img_3251

Ho utilizzato una pallina trasparente di quelle apribili e ho tagliato due cerchi, che si adattassero all’interno della sfera, nel cartoncino bianco.

Prima di incollarli all’interno delle mezze sfere, li ho decorati… uno con il fiocco di neve…..

img_3238

…… l’altro con l’augurio di Buon Natale, embossato in argento…….

img_3242

……. qualche schizzo di argento e qualche brillantino per dare un pò di luce…….

img_3246

….. il tutto condito con un pò di finta neve!

img_3243

Non poteva mancare il fiocco! Ho utilizzato la nuova fustella…. che dirvi….. il fiocco è bellissimo!!!!!!!

img_3245

Siccome questa pallina è destinata ad una persona speciale…. non potevo non accompagnarla con una card….

img_3247

Naturalmente ho utilizzato gli stessi elementi e lo stesso stile….

img_3249

…. sempre molto semplice… Ormai sapete che amo lo stile clean & simple!

img_3250

Spero, con questo progettino, di avervi ispirato! Decorate anche il vostro albero di Natale con le cose fatte da voi!!!!

A presto!

Firma-Germana

Ecco i prodotti che ho utilizzato!

prodotto-fiocco-di-neve-2-300x300

natale-anno-nuovo-timbri-300x300

fiocco-decorativo-300x300

buon-natale-banner-300x300

prodotto - quadrati romantici

2 commenti
  1. Cosetta
    Cosetta dice:

    ME-RA-VI-GLIO-SOOOOO!!
    i miei colori :-p
    che cosa usi per gli spruzzi argento? i miei non vengono mai bene…
    xoxo

  2. Eleonora
    Eleonora dice:

    Brava… sono bellissimi!!
    Ho provato anche io a fare una pallina ma non riesco a chiuderla con dentro i cartoncini… non capisco come devo fermarli… 🙁

I commenti sono chiusi.