Buon compleanno Pop Up!

 

Buongiorno a tutti!!! 💗

Avete visto le straordinarie novità di questa   m e r a v i g l i o s a  release? Io la trovo di una bellezza disarmante! Non c’è nulla di “preferito” questa volta…. perché l’intera collezione è la mia preferita! E’ tutto così bello ed indispensabile!!! Tanti prodotti utilissimi e super versatili… perfetti per ogni occasione… Non sapevo proprio cosa scegliere e da dove iniziare! Avevo in mente tantissime idee… impossibile trattenere la mia creatività: un vero e proprio fiume in piena!

Poi mi sono fatta conquistare dalla dolcezza dei bassottini e dalla tenerezza dei gattini…. ed ho realizzato una simpaticissima card di compleanno pop up!

Una parte degli animaletti è stata colorata in modo “tradizionale” con i markers ad alcool, mentre l’altra è stata realizzata con la tecnica del paper piecing. (Se desiderate info in merito, fatemi sapere e sarò felicissima di spiegarvi il procedimento!)
Per la base della card ho utilizzato le briosissime carte Sunny Days, fustellate con i Quadrati Smerlati.
Al centro ho incollato la finestra contenuta nel set fustelle Bassottini  ed ho aggiunto gattini e cagnolini.
Con della carta glitterata oro ho realizzato la scritta “Per Te” del set Con amore e per rendere la card ancora più romantica, nella parte superiore, ho aggiunto una mollettina di legno sulla quale ho incollato il delizioso fiocchetto del set Slimline pocket.
All’interno ho inserito la scritta pop up del set Buon 3D ed i dolcissimi animaletti in festa.
I palloncini sono del set Elefanti e i nastri decorativi del set Gnomette.

 

Il meraviglioso set Bassottini comprende anche degli elementi di arredamento e, visto che ho ricostruito una scena “casalinga”, ho pensato di rendere l’insieme ancor più realistico, realizzando il pavimento in parquet. Volete sapere come ho fatto? Ho utilizzato le striscette che si ottengono con la Tag con intreccio, le ho colorate con diversi toni di marrone e le ho embossate con una cartellina da embossing con effetto legno. Poi le ho incollate in modo sfalsato, come fossero delle assi di legno vere e proprie.

Lo stesso procedimento l’ho usato per le piccole mensole sulle quali sono appollaiati i micetti.

 

 

Realizzare cards in 3D o interattive è un vero spasso! E l’effetto WOW di chi le riceve è assicurato!

 

 

Godetevi ogni prodotto di questa collezione meravigliosa!
Io vi ringrazio per essere passati di qua! Un abbraccio ed a presto!
Francesca

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento