It’s beginning to look a lot like Christmas

Buongiorno a tutti!!!

Dopo le meritate vacanze, il rientro e la ripresa della routine quotidiana sono sempre estremamente traumatiche… Dunque, per rendere tutto più piacevole, abbiamo bisogno di un nuovo obiettivo da raggiungere… e quello più vicino, più allegro, più festoso, colorato e gioioso è senza dubbio il Natale!!!

Perciò… iniziate a diffondere musiche natalizie per casa, entrate nel mood “Oh Oh Oh” ed iniziate a creare e creare e creare, così alla vigilia, ci sarà un pensierino per tutti!

E quest’anno sarà tutto ancor più straordinario con i nuovi timbri e le nuove fustelle di La Coppia Creativa!

Avete visto che meraviglia?

Io sono rimasta senza parole… una più bella dell’altra, tenere e dolci come solo questi prodotti sanno essere!

Avevo proprio l’imbarazzo della scelta… ma poi ho voluto subito provare il set timbri e fustelle “Viaggio di Natale“.

Un set versatilissimo, che può essere usato in qualsiasi stagione e per qualsiasi occasione!

Ma sulle note di “It’s beginning to look a lot like Christmas“, l’ispirazione mi ha fatto creare questo albero di Natale “alternativo”, formato da tanti pacchettini sui quali un dolce elefantino ha deciso di arrampicarsi per portare una stella verso il cielo!

Per la base ho utilizzato del bazzil bianco fustellato con le fustelle “Rettangoli Smerlati“.

Ho creato lo sfondo colorato utilizzando un cartoncino per acquerello e sfumando con i Distress Oxide.

Poi, per creare un po’ di movimento, l’ho fustellato a strisce irregolari, utilizzando la fustella “Bordi Decorati” ed ho incollato le varie parti sul bazzil, lasciando circa mezzo cm l’uno dall’altro, che ho poi riempito con i glitter Nuvo, per un effetto magicamente luccicante!

Ho poi timbrato, colorato e fustellato i pacchettini e l’elefantino e li ho incollati, sistemando sulla cima, con del biadesivo spessorato, l’elefantino con le stellina in fommy glitterata (la stella più piccina del set “Luna e Stelle“.)

Ho passato qua e là del Wink of Stella e qualche goccia di Nuvo drops per effetto 3D ed ho rifinito i dettagli con la penna al gel bianca per un tocco sfizioso.

E poiché, creare con queste meraviglie è davvero contagioso ed è impossibile smettere, ho deciso di timbrare altri pacchettini e pure la deliziosa macchinina e questa volta utilizzare i toni del rosa e del viola.

Ma…. mentre coloravo, mi sono accorta che quel parabrezza era troppo invitante 😉 … E così ho pensato di trasformarlo in una mini shaker.

Pazientemente ho tagliato con un cutter l’interno del parabrezza e sul retro ho incollato un foglio in acetato leggero. Poi ho messo il biadesivo spessorato in modo da creare la mia shaker. Ho inserito delle mini paillettes e poi ho sigillato il tutto con una fustellata della sagoma della macchinina.

 Anche per la base di questa card ho deciso di utilizzare le fustelle “Rettangoli Smerlati” e di creare lo sfondo con i Distress Oxide, stavolta spruzzando  qualche goccia d’acqua.

Ho timbrato la scritta “Buone Feste” del set “Banner e Scritte” ed ho incollato la mia mini shaker macchinina.

Di fianco ho incollato i pacchettini….

Ho poi decorato con paillettes cangianti … che potete vedere in dettaglio…

Che ne dite?! Sentite anche voi lo squillante tintinnio dei campanellini di Babbo Natale?! 😉

Vi ringrazio per l’attenzione e spero di avervi dato qualche idea per le prime creazioni di questo Natale 2019.

Un abbraccio!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbri e fustelle Viaggio di Natale, timbri banner e scritte, timbri e fustelle Elefanti, fustelle Bordi decorati, fustelle Rettangoli smerlati

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *