Angeli, stelle e una sorpresa ;-)

Siii, una sorpresa super creativa!!! …la fantastica Daniela è la nostra nuova guest designer!!!!  …e cosi nei prossimi mesi potremmo ammirare il suo stile fresco e carino e lasciarci ispirare da lei. Tanti già la conoscete 😉 …ma siamo felicissimi che possiamo presentarla anche sul nostro blog:

Ciao a tutte, mi chiamo Daniela e sono veramente onorata di essere Guest Designer per questo meraviglio brand.
Mi presento. Mamma e moglie, bresciana di nascita e scrapper per scelta, perchè il mio motto è che “la vita deve essere piena di colore” in ogni suo momento. Nel tempo libero mi piace colorare, tagliare e fustellare e molto spesso coinvolgo nelle mie attività i miei bambini che si divertono un mondo. Approfitto di ogni occasione per realizzare un biglietto, un pacchetto speciale e quando non le ho, sono bravissima ad inventarmene una. Mi basta un pensiero veloce ad un’amica, un regalino a mia madre, una sorpresa ai miei figli o a mio marito, insomma ogni momento è buono per creare.
Questa esperienza sarà per me una scusa nuova per liberare la mia creatività, ringrazio Tina dal profondo del cuore e vi abbraccio tutte.

Ed ecco qui anche il mio primo post 😉

 

Ho pensato di realizzare una card semplice semplice con i nuovissimi prodotti e di farvi vedere, passo passo, come l’ho realizzata.
Per prima cosa ho timbrato gli Angioletti su carta per acquerello e mi sono divertita a colorarli. E poi li ho fustellati con la loro fustella.

Ho ritagliato un pezzo di bazzill bianco e l’ho embossato a freddo e con la fustella Lune e Stelle ho creato 3 fori a forma di stellina. Ho poi colorato un foglio di acquerello con i distress gialli e ho composto la base della card.

Da un bazzill nero ho fustellato la scritta Auguri di Cuore.
A questo punto ho incollato il tutto su un bazzill nero e il gioco è fatto!
Un abbraccio
Dany
Timbri e fustelle la Coppia Creativa:
3 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *