Le vostre creazioni – gennaio

Ciao a tutti,

ecco qui l’anno nuovo!!! … Speriamo che avete passato le buone feste e che siete pronti per tutte le cose belle che vi aspettano nel 2018 😉 .

Con tanto piacere apriamo la prima galleria del anno nuovo e vi ringraziamo per i vostri 75 progetti bellissimi che avete condiviso con noi in dicembre… grazie di cuore a tutte!

Questa volta le due ragazze fortunate sono:

(per il sorteggio usiamo random.org)

 Monica e Francesca F. vi prego di contattarci 🙂 .

Mostra anche tu le tue creazioni con i nostri prodotti… È semplicissimo farlo!

1. Scatta la foto della tua card, tag, LO,… o qualsiasi altro progetto.
2. Pubblica la foto sul web (il tuo blog, FB, Pinterest, Instagram, Flickr, Google+,….le possibilità sono davvero tantissime!).
3. Copia il url della pagina e incollalo con lo strumento InLinkz che trovi alla fine del questo post.
+ Se hai qualche problema, siamo qui…e ti aiutiamo volentieri 🙂 !!! Basta mandarci una e-mail, o scriverci sul FB.

Al inizio del ogni mese pubblichiamo il nuovo post dove potete mostrare come usate i nostri prodotti. Alla fine del post ci sarà lo strumento Inlinkz – che sarà attivo tutto il mese e  potete usarlo per collegare i vostri progetti al nostro blog.  E per ringraziarvi…all` inizio del mese prossimo sorteggeremmo due persone che riceveranno un prodotto a propria scelta (per il sorteggio usiamo lo strumento random.org).

Per la possiblita di vincere dovete menzionare La Coppia Creativa e inserire il link al nostro blog o Facebook  – con un progetto si può partecipare una sola volta.

Speriamo tantissimo di vedere presto i vostri lavori….e NO!!!, non ci sono i limiti….più progetti, più possibilità 🙂 🙂 🙂


 Loading InLinkz ...

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] dato una bell’idea per i vostri progetti, ricordatevi di mostrarci i vostri lavori nella galleria del mese, ogni mese si può vincere un bellissimo prodotto LCC […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *