Galleria del giugno

Ecco il giugno…e la nuova galleria dei vostri progetti!

Nel maggio avete condiviso con noi  26 progetti bellissimi. Grazie mille a tutte, sono più  che felice di vedere come state usando i nostri prodotti!!! Mi dispiace di non poter lasciare i commenti sui tutti i blog ospitati sul Blogger (il nostro blog è ospitato sul WordPress) e vi dico adesso…grazie di cuore per i vostri progetti bellissimi!!!

grazie-di-cuore

E adesso la vincitrice 🙂 …la ragazza che riceverà  il prodotto a propria scelta è…

galleria_lcc

DiyCraftyScraps!  Congratulazioni, ti prego di contattarmi.

Ne sono sicura che anche tu hai realizzato qualche progetto con i nostri prodotti…. Mostralo nella galleria!!! È semplicissimo farlo:
1. Scatta la foto della tua card, tag, LO,… o qualsiasi altro progetto.
2. Pubblica la foto sul web (il vostro blog, FB, Pinterest, Instagram, Flickr, Google+,….le possibilità sono davvero tantissime!).
3. Copia il url della pagina e incollalo con il strumento InLinkz che c’è alla fine del questo post.
+ Se hai qualche problema, sono qui…e ti aiuto volentieri 🙂 !!! Basta mandarmi una e-mail, o scrivere sul FB.

galleria

Ogni primo del mese pubblico il nuovo post dove potete mostrare come usate i nostri prodotti. Alla fine del post ci sarà lo strumento Inlinkz che sarà attivo tutto il mese e lo potete usare per collegare i vostri progetti al nostro blog. Vogliamo tantissimo vedere come voi usate i timbri e le fustelle La Coppia Creativa e  spero che ci mostrerete i vostri progetti. E per ringraziarvi…all` inizio del mese prossimo sorteggerò una persona che riceverà il prodotto a propria scelta.

Vi prego di menzionare La Coppia Creativa e  inserire il link al nostro blog.

Spero tantissimo di vedere presto i vostri lavori bellissimi.

Firma-Tina

 Loading InLinkz ...

Packaging veloce

Buongiorno a tutti!!!

Questo week end ho avuto il piacere di ospitare delle amiche conosciute grazie allo scrap..per loro ho preparato un piccolo pensiero, ma avevo poco tempo e ho fatto un packaging veloce veloce:

packaging3  packaging2

…ho usato una bustina in pergamino, dei washi e le fustelle della Coppia Creativa, ormai sono le protagoniste principali dei miei lavori..le trovo perfette in molte occasioni, semplici e versatili, non trovate anche voi?

packaging1packaging5

…Buon inizio settimana…

sandra

Prodotti usati:

P-auguri-a-te148

Giraffa tag!

Quando ho visto la combinazione timbro/fustella con le giraffine, me ne sono subito innamorata!

Dolcissime e simpatiche…e con gli accessori per personalizzarle….

Per un’amica ho realizzato questa tag e ho subito messo all’opera gli spectrum noir….ho colorato con i pennarelli la giraffina e le ho timbrato un ciuccio, non trovate che sia troppo coccola?

E poi semplicemente una carta coloratissima e un paio di banner ed ecco qui!

frab22

frab23

Che cosa ho usato? queste….diventeranno anche le vostre preferite?

girafe-fustellegirafe

Firma-Francesca

Cards per ringraziare le Maestre

Buongiorno a tutti,

la scuola sta per terminare così oggi vi mostro le cards che ho preparato per le Maestre di Alice:

card maestre1

…l’ispirazione è arrivata guardando la confezione di alcuni sottobottiglia che avevo conservato tempo fa…

mat card maestre

…che ho subito decorato con carta da parati effetto legno, carta adesiva effetto lavagna e qualche fustellata in cartoncino e gomma crepla…

card maestr2

…il bigliettino è un piccolo accordion per poter scrivere tutti i nomi dei bambini…

card maestre3

…avevo anche girato un breve video ma la mia connessione attuale non mi permette di caricarli sul canale, quindi scusatemi…spero la Vodafone ripristini il prima possibile la mia linea ADSL ..

Mi auguro vi sia d’ispirazione

sandra

Prodotti usati:

timbro:fustella graziefustella nuvole sole7

Dire grazie con un fiore….

A volte per dire grazie basta un piccolo pensiero, come una card….due righe per aprire il proprio cuore e così la gratitudine più grande è quella dell’animo.

Per questo la fustellina “grazie” è stata perfetta, appoggiata sopra alla tab con le cuciture che è deliziosa!

E poi semplici orchidee, alcune fatte con il vellum e altre con la stessa carta della card….ho già in mente anche un bel packaging con questi fiori, ve li immaginate su una scatolina? devo provare subito!!!

frabok16

frabok17

frabok19

 

frabok20

 

e voi….come state utilizzando le orchidee? inserite i vostri progetti nella galleria, siamo curiosissime!!

Firma-Francesca

orchideecornici25

 

 

 

Una card un pò romantica…

Prima di mostrarvi quello che ho realizzato questa volta, non posso non ricordarvi l’incontro di domani a Como, presso Di Corso in Corso (via Borgo Vico 163), con la fantastica Tina!!!!!!! L’ideatrice di questi meravigliosi prodotti!!!!!! La potrete incontrare di persona… fare quattro chiacchiere…… vederla all’opera, insieme anche a Cosetta!!!!! E sopratutto…. potrete vedere e toccare con mano i nuovi timbri e fustelle!!!!!!!! Cosa aspettateeeeeeeee!!!!!!!!!

11329990_891879084186881_8759128214139138871_n

Chi mi segue e mi conosce sa che non sono propriamente una romanticona…… ma in questa occasione non potevo esimermi!!!!!!

IMG_7822

 

Ho utilizzato la fustella “Congratulazioni” che mi piace molto! Nello stesso set trovate anche il timbro “per il matrimonio”… perfetto per un bigliettino da donare agli sposi!!!

IMG_7825

E la fustella “fiocco”???? Non è meravigliosa??? Io l’ho utilizzata due volte, prima nel Bazzil Dots, e poi nella carta patterned lilla…. ho poi sovrapposto le fustellate leggermente sfalsate… Non è un bell’effetto?

IMG_7828

Un brillantino non poteva mancare!!! Ho utilizzato, come sempre, tanto biadesivo spessorato… Dona tridimensionalità e “movimento” ad ogni lavoro!

A presto!

Firma-Germana

 

Ecco cosa ho utilizzato!

24

14

 

 

 

ATC – Orchidee

Buongiorno amiche, oggi voglio mostrarvi le mie ATC, tema “Primavera”… La nuova fustella “Orchidea” con timbro abbinato di La Coppia Creativa, era perfetta per questo scopo…

Visto che ero all’opera ho pensato di fare anche una card di Buon Compleanno…

Un sentiment timbrato all’interno della card non può mancare… il set di timbri Buon Compleanno è un “Must Have”…

Ecco come ho fatto:

Mi sono divertita a ricoprire la pagina di un vecchio libro con Distress Paint Picket Fence (bianco). Una parte l’ho usata per fustellare i petali dell’orchidea e l’altra l’ho usata come base per la mia ATC… Sulla base pitturata vi consiglio di timbrare con Stazon… i Distress Bundled Sage e Victorian Velvet sono perfetti per una leggera colorazione al gambo, al bocciolo e al centro del fiore… Ho aggiunto la scritta “Spring Time” ottenuta con una timbrata (alfabeto) e degli stickers e ho rifinito il tutto con il bordo cucito a macchina che mi piace sempre molto…

 

per la card invece ho preferito stendere sulla pagina una base di gesso bianco…

 

Prodotti La Coppia Creativa usati:

 

 

Spero di avervi ispirato e dato qualche buona idea per i vostri lavori…

Un abbraccio a presto!

xoxo

Card per una Comunione

Ben ritrovati a tutti! Per il post di oggi ho realizzato una card per una Prima Comunione.

DSCN3777 copia

Come base della card ho utilizzato un cartoncino verde (ho ripreso i colori delle bomboniere), sul fronte ho timbrato in bianco la striscia di pois di questo set di timbri:

20

ho ritagliato nel cartoncino bianco la targhetta passanastro (io invece del nastro ho fatto passare una striscia di carta sempre nelle tonalità del verde).

DSCN3780 copia

cornici

Sulla targhetta ho messo la scritta Prima Comunione e due enamel dots bianchi (possono andar bene anche due ferma campioni) agli estremi della striscia di carta.

DSCN3779 copia

Come sempre spero di avervi dato qualche spunto per le vostre prossime creazioni.

Un abbraccio e al prossimo post!

roberta

La rosa verde

Ciao a tutte,
A volte è bello giocare con i colori e creare qualcosa d’imprevedibile 😉 – le rose verdi, per esempio 🙂 .

rosa-verde-2
Nella foto è difficile da vedere, ma anche i puntini sullo sfondo sono di colore verde chiaro. Per realizzarli ho usato lo stencil Retro dots e pasta rilievo fatta a casa (troverete la ricetta nel questo video). Siccome volevo la pasta verde, ho aggiunto un po’ di colore alla miscela.

rosa-verde
Ho finito il fiore con il filo d`oro e il sentimento. Dove ho trovato questo sentimento? Ho timbrato solo una parte del sentimento `Tantissimi auguri ad una persona speciale come te.`;-) !
Buon mercoledi,

Firma-Tina

I prodotti usati:

26P-retro-dots18

 

Auguri per un matrimonio dorato!

So che è nota la mia passione per la fustella “Auguri” ma in Italia è praticamente impossibile trovare qualcosa in italiano e quindi per le occasioni più formali è bellissimo usarla, soprattutto con la crepla che può dare quell’aspetto tridimensionale!

fra06

In questa card ho utilizzato delle die cuts, ovvero forme già tagliate, e le ho messe tutte insieme….

fra07

Per completare la busta non c’era niente di meglio che il messaggio dorato….

fra09

fra10

 

 

auguri-a-te

Firma-Francesca