Una shaker card per una persona speciale!

Rieccomi con una card! Il mio grande amore!!!! Questa volta ho preparato una shaker card utilizzano i nuovi prodotti appena appena usciti!
1

Ho tagliato inizialmente un cerchio (ma quanto sono belle le cuciture?????!!!!!) nella carta patterned e poi, usando i cerchi di due misure, una bella cornice tonda nel Bazzill bianco.

4

La scritta “speciale” è fustellata nella gomma crepla nera… uno spettacolo queste scritte!!!! Il carattere utilizzato mi piace tantissimo!!!! E non poteva mancare un piccolo cuoricino!!!!!
5

Siccome adoro l’effetto “vedo – non vedo” uso tonnellate di carta da lucido (o vellum)….. e, nella mia finestrella, ho messo delle paillettes, glitter e microsfere…

La carta patterned è incollata sulla base della card con del biadesivo spessorato (messo anche tutto intorno alla finestra, così da contenere tutto il mio sberluccicume!!)

6

Spero che la mia card vi sia piaciuta e, soprattutto, che piaccia alla persona speciale a cui è destinata!!!!! A presto!!!Firma-GermanaEcco i prodotti che ho utilizzato

Cerchi-cuciti

Sei-speciale-fustelle

Sei-speciale-timbri