Card con uccellini

Ultimamente mi sveglio davvero dolcemente.. con il canto degli uccellini fuori dalla mia finestra e con la musica di City of Stars, la canzone del film La La Land.


Credo sia un bel modo di svegliarsi. Inizio la giornata con un sorriso. E così riflettendo su questo mi sono accorta di aver collegato nella mia mente lo stare bene con la musica e gli uccellini.
Per questo quando mi sono trovata a voler fare una card per la mia migliore amica Francesca (eh si, anche le quarantenni hanno le amiche del cuore) ho pensato subito a questa plate perché ricordavo che oltre agli uccellini (adorabili) aveva anche le note musicali.
La card nasce per voler dire qualcosa di importante. In genere in questo mondo dove pochi ascoltano e troppi urlano, le cose importanti si corre il rischio di o darle per scontate o di non dare loro il tono che meritano.
Io ho pensato di dire alla mia amica Francesca quanto sia speciale per me così… affidando il mio pensiero a degli uccellini che cantano su una card.
Fra l’altro questa plate è un must have! Avete visto che sentiment?


Ho timbrato su carta acquerello i miei uccellini con dei tamponi acquerellabili e poi mi sono divertita a dare qualche tocco di contrasto nelle zone in ombra. Un po’ di azzurro per colorare il cielo. Un paio di schizzetti qua e là et Voila. Semplice si, però pronta a far sorridere.


Grazie a tutti per essere passati di qua e alla prossima
Mir

Timbri e fustelle La Coppia Creativa: